L'imprenditore Massimo Fregnani e l'organizzazione olandese ID&T, in collaborazione con Azalea Promotion hanno presentato questa mattina in conferenza stampa presso l’URBAN CENTER di Galleria Vittorio Emanuele a MILANO il Sensation SOURCE OF LIGHT .
Oltre sei ore di performance sul palco, la musica dei migliori dj di fama mondiale, acrobati, attori, esplosioni di luci futuristiche e pirotecniche, effetti speciali. Non mancheranno performer che balleranno in tutta l’arena e che si caleranno con corde dal soffitto mentre fiamme libere s’innalzeranno dal palco. Questo è Sensation!
La particolarità di Sensation è la presenza di un dress-code al quale il pubblico si deve rigorosamente attenere vestendosi solo del colore bianco e osservando delle semplici regole che permettono a ognuno di essere parte integrante dello spettacolo. Il dress code ha lo scopo di creare un sentimento di unione e condivisione che trasforma Sensation in un’esperienza collettiva ed emozionante, in cui sono gli spettatori, la musica e le emozioni a fare lo spettacolo. Ricordiamo che Sensation è però vietato ai minori di 18 anni.
Ogni anno Sensation presenta una nuova scenografia che debutta il primo sabato del mese di luglio ad Amsterdam per poi andare in tour mondiale nei mesi successivi.
“Source of light” è il nuovo show che ha debuttato il 7 luglio 2012 all’Amsterdam Arena davanti a oltre 40.000 persone. “Source of Light” trasporta il pubblico laddove ha origine la vita: la luce, rappresentata, con tecnologie d’avanguardia, nei modi più spettacolari e fantastici. Sarà un invito per aggregare tutto il pubblico intorno alla sfera irradiante e rafforzare i reciproci legami, celebrare lo spirito di solidarietà ai massimi livelli e riacquisire un contatto con la fonte di luce che connette tutti.
Ogni show ha una line-up formata da importanti dj internazionali che sono decisi dalla sede di Amsterdam tenendo conto del movimento artistico locale. La line-up, così determinata viene comunicata solo all’ultimo. L’apertura della serata è affidata a Mr. White, la personificazione vera e propria di Sensation, un dj vestito e truccato in all-white che ha il compito di stabilire un contatto empatico con il pubblico e farlo entrare nel mood adeguato per la lunga notte di emozioni.
Se vuoi diventare un membro del club e ricevere tutti gli ultimi aggiornamenti in materia di Sensation in Italia vai su: http://sensation.com/nb/ita/
Let the world dance and unite in white!
www.sensation.com
Ragazzi ho appena realizzato un articolo per voi, per questo vostro evento ufficiale.
RispondiEliminaMi farebbe allo stesso tempo molto piacere avere un contatto con cui parlare per altre eventuali collaborazioni sempre sullo stesso argomento.
Attendendo una risposta, cordiali Saluti.
Tiziano Schiappa
Qui i progetti in costruzione.
RispondiEliminahttp://www.musicbloggers.it/
E gli avviati da tempo:
http://www.italianfashionbloggers.com/
Tiziano Schiappa
Se una persona prende il biglietto e ha 17 anni può entrare lo stesso?
EliminaSe una persona prende il biglietto e ha 17 anni può entrare lo stesso?
RispondiEliminaNo.. Solo se ne hai 18
EliminaUn'informazione: Con il biglietto regular sarà possibile accedere al campo o solo settori assegnati degli spalti?
RispondiEliminaCIAO RAGAZZI!
RispondiEliminaQualcuno sa rispondere a questo mio dubbio?
In pratica io vorrei fare il ticket REGULAR su Ticketone, però lì c'è indicato che l'assegnazione del posto sarà effettuata con "Migliorposto".
Che significa?
Non c'è quindi distinzione tra parterre e gradinata??
Quindi chi entrerà prima avrà i posti migliori?
E mettiamo il caso che io ed i miei amici facciamo i biglietti in giorni diversi, potremmo quindi rischiare di ritrovarci in punti opposti del palasport?
Grazie mille e buona giornata a tutti!
Umberto
A qualcuno interessa un biglietto D'entrata? Io ho acquistato il biglietto ma purtroppo non riuscirò ad andarci.. L'ho pagato 80! E adesso i biglietti da 80 sono finiti, siccome ci sono solo quelli da 150 mi sembra anche una buona occasione se non avete fatto in tempo a comprarlo! Se siete interessati scrivet una mail al livio_the.dreamer@hotmail.it
RispondiEliminaciao qualcuno ha un biglietto da vendermi!? grazie contattatemi a questa mail marsy8980@gmail.com
RispondiElimina